….LA LA LALLA LALLA LA’…..

Sarà l’estate che incalza…sarà il buonumore che mi attraversa come non mai da tempo e che  ricuce certe ferite…sarà che la voglia di leggerezza è tanta e tale da attraversare come acqua trasparente le mie ombre e i miei pensieri …ma sento tutta l’euforia del momento..sento il bisogno di vivere così…di danzare al ritmo della musica che ho nel cuore …e  da un pò di giorni c’è una canzone che mi riempie la testa per il motivetto accattivante e leggero che ben si adatta al mio sentire oltre che per una frase che sento molto in questo momento

….ma non è solo il motivetto che mi piace….                        

 

 

 LA LA  SONG (Non credo di essere al sicuro) GIORGIA                                                                                   

 

La…La…Lalla lalla là

La…La…Lalla la la la

La…La…Lalla lalla là

La…La…

 

La…La…Lalla lalla là

La…La…Lalla la la la

La…La…Lalla lalla là

La…La…La…

 

Quanta gente tutta in piedi

ed io eccomi qua…

A disagio come sempre che mi chiedo

“che cos’ho che non va?!”

 

All’improvviso ti vedo arrivare

sorridente come piace a me

Hai l’aria di essere sbagliato e complicato

come piace a me..

 

Così parliamo…

del più e del meno…

Mentre balliamo…

 

La tua mano scivola piano

le tue forze spingono altrove

se la vita è come una danza…

Non credo di essere al sicuro…

 

La…La…Lalla lalla là

La…La…Lalla la la la

La…La…Lalla lalla là

La…La…

La….

 

Perciò una rosa tra le labbra tieni stretta

come piace a me…

facciamo un tango appassionato tutti stretti

come piace a me…

 

Ma dimmi cosa ne pensi del buco all’ozono?

che ne pensi del lavoro?

delle frasi dette piano?

che ne pensi del perdono?

che ne pensi del bisogno

di ciascun essere umano

di provare un po d’amore?!

 

La tua mano scivola piano

le tue forze spingono altrove

se la vita è come una danza…

Non credo di essere al sicuro…

 

La tua mano scivola piano

le tue forze spingono altrove

se la vita è come una danza…

Non credo di essere al sicuro…

 

La…La…Lalla lalla là

La…La…La la la la La…La…Lalla lalla là

 

                                                                    

                                                                         

                                                     E’ quella frase che mi infiamma: 

                                                                  

                                         SE LA VITA E’ COME UNA DANZA

                                      NON CREDO DI ESSERE AL SICURO!!!!

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

15 risposte a ….LA LA LALLA LALLA LA’…..

  1. Paola ha detto:

    LA…LA…LALLA LALLA Là

  2. io ha detto:

    CIAO TI AUGURO DI DANZARE PIU\’ A LUNGO POSSIBILE CIAO BUONA SERATA

  3. Amfortas ha detto:

    la vita è ciò che ne fai !!
    e cercando  crescerai , la bellezza di essere …
     
    dolce  serata

  4. cinzia ha detto:

    amo questa canzone di Giorgia…meglio non essere mai al sicuro e ballare trà un pianto ed un sorriso,trà una risata e un abbraccio  che danzare senza note….non pensi?…ciao Cinzia

  5. spiralisegrete ha detto:

    bene…continua lo stato di grazia…

  6. Maty ha detto:

    Io invece mi sento esattamente l\’opposto!
    Non conoscevo questa song, bella e piacevole da ascoltare, e sono lieta di leggere finalmente un po di buonumore, che duri il più a lungo possibile. Ciao, buona settimana! 🙂

  7. M ha detto:

    …ed ora tutti in coro!!…la la lalala la la lalalala……^-^…..MO

  8. Elisa ha detto:

    Allegria contagiosa la tua …e stasera ne avevo davvero bisogno …grazie 😉
    Ti abbraccio … notte serena ….elisa

  9. yaya ha detto:

    io ben che non credo di essere al sicuro….ho scoperto che il mio nickname ancestrale è defective reality…realtà difettosa…..se nemmeno so cosa ho davanti perchè ho la realtà difettosa….come faccio a essere al sicuro?bahla….la…lalla lalla là……la…la…..

  10. beba ha detto:

    Lieta di averti tra i miei amici 🙂
     
    Conosco questo disco quasi a memoria e questa canzone… uhm… "Hai l’aria di essere sbagliato e complicatocome piace a me.. " il che non è cosa buona per una come me che scrive che si innamora chiudendo gli occhi :-DDD
     
    Però debbo ammetterlo, son gaia anch\’io in questi giorni… chissà quanto dura eheheh

  11. Lachesis ha detto:

    Ciao , è la prima volta che ascolto questa canzone , il fatto è che non seguo molto le avventure della  musica moderna .. almeno per quanto riguarda i cantanti che non ho mai amato particolarmente … a me piace molto Bublè , solo che crea una certa atmosfera …
    Ti auguro una buona serata 🙂

  12. io ha detto:

    Ciao ho letto il tuo messaggio e sono qui a risponderti veramente credevo che anche se non mi avevi cancellato dalla tua lista di amico cmq avevi deciso di non scrivermi piu\’ visto che non ho mai visto un tuo passaggio e nemmeno un tuo saluto tranne all\’inizio per cui ho ho ritenuto opportuno toglierti dalla mia lista solo per quello.se ti va di passare e se ti fa piacere io ti rispondero ogni qualvota trovo un tuo saluto non amo le cose fatte a senso unico .ciao a presto

  13. Hεnry ha detto:

    Ogni periodo della vita viene travolto da una colonna sonora! Musica insomma che ti fa pensare a qualcosa, o che semplicemente è parallela a ciò che stai vivendo (ed in futuro ti ricorderà qualcosa).Un saluto e buona giornata!!

  14. Lachesis ha detto:

    Ciao Gioia , passavo per un salutino , ierimi sno divertita una sacco .. dirai "ma che hai fatto di speciale?" .. niente .. appunto è quel niente che mi ha reso la giornata particolarmente bella . Sono andata al centro commerciale ed ho fatto un giretto tra gli scaffali …
    Tu invece come l\’hai passata la domenica?
    Qui c\’è caldisismo , io sono al  riparo a casa .con il condizionatore acceso .. tra un pò divento un polaretto 🙂
    ciaoooo
     

  15. . marta ha detto:

    questa canzone mette gioia!bella bella! mi piace proprio! ci voleva!
    ciaoooooo! buona giornata!!!

Lascia un commento