Problemi d’identità…….

 
 
 
 
 
….Non trovo la mia carta d’identità …. (e a breve scade anche ….)
 
…..Ma davvero mi identifica …davvero dice chi sono??? Ho sempre avuto problemi con tale documento ….ho davvero impiegato anni per far entrare nella mia testolina che era quasi necessario dover girare  con questa sorta di marchio in giro …. nella mia mente non riuscivo a credere che fosse necessario …credevo nella mia idealistica ingenuità  che bastasse portare in giro me stessa farmi conoscere attraverso le mie parole i miei gesti le mie espressioni i miei pensieri ….ed invece no ….. ed intanto ora devo ricordarmi dove diamine l’ho messa …. mi preoccupa …ora che  mi ero finalmente "incivilita" comincio a dare segni  di  nostalgia e regressione allo stato di libertà selvaggia ….. no no no …..devo ragionare e ricordare i miei ultimi passi con essa….. è solo distrazione …un attimo di distrazione ……(sarà che è sabato e c’è un tempo plumbeo…)…..ritorno ..ehm ..nella gabbia!!!!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Problemi d’identità…….

  1. Drimer ha detto:

    …..e siamo sempre a dire e scrivere "l\’importante è essere se stessi", in effetti però sulla carta che ci "identifica" c\’è solo un nome. Comunque se scade il documento non è un problema, l\’importante è che tu….non scada ;-))Finalmente sei ritornata a scrivere, felice di vederlo e "sentirlo".Un abbraccio & buon weekend…….lo sapevo, sei a lunga conservazione:-)))

Lascia un commento